L'ultimo miglio di Texo Software

ultimo-miglio
La fase più delicata, quando viene acquistato un nuovo software o un sistema informativo, è il momento dell'implementazione.

Texo Software mette in campo fin dall'inizio le sue competenze, e questo avviene già nella prima fase di analisi e consulenza, finalizzata ad individuare la migliore soluzione capace di risolvere una precisa necessità del cliente. Il nostro lavoro non termina però con la formalizzazione della fornitura ma prosegue con le necessarie attività di implementazione.

L'implementazione è quell'attività operativa che Texo Software chiama "ultimo miglio" e che prevede l'entrata in gioco di ulteriori competenze capaci di accompagnare il cliente a raggiungere un sufficiente grado di autonomia nell'utilizzo delle soluzioni software implementate. Autonomia che si traduce in vantaggio.
 
Questo avviene per merito della conoscenza approfondita del prodotto software fornito, della conoscenza delle necessità in termini di obiettivi del cliente e dall'esperienza maturata dai tecnici Texo Software anche nelle più semplici attività di integrazione. Queste competenze maturano soprattutto attraverso una profonda comprensione delle dinamiche lavorative, che si traducano in una precisa attività formativa, di supporto e assistenza al personale.

L'ultimo miglio, se gestito correttamente, permette al cliente di ottenere rapidamente i benefici richiesti dall'applicazione acquistata. 

Questo è l'ultimo miglio di Texo Software: la garanzia di poter sfruttare al meglio i nostri software senza sentirsi abbandonati dopo l'acquisto.

CATEGORIE

TAG

Copyright © 2020 Texo Software Srl - Piva 11638950011
Piemonte: Strada Orbassano, 109 - 10040 Volvera (TO)
Lombardia: Via Antonio Pacinotti, 3 - 20900 Monza (MB)
Powered by Passepartout