Bando voucher SPRINT 2021 della CamCom di Torino

bando-sprint-2021-camcom-torino

Con il bando S.P.R.I.N.T. (Sostegno Progetti Ripartenza Imprese & Nuove Tecnologie) 2021 la Camera di commercio di Torino intende, tramite l’erogazione di contributi a fondo perduto (v. art. 3 del bando), sostenere l’adozione di tecnologie digitali e strumenti, informatici e non, per la riorganizzazione a fronte dell’emergenza COVID-19 e aumentare la capacità di risposta delle imprese all’emergenza, garantendone la continuità delle attività e rafforzandone le potenzialità di ripresa in tempi rapidi. Le risorse complessivamente stanziate a disposizione dei soggetti beneficiari ammontano a Euro 2.000.000.

Al bando possono partecipare solo imprese micro e piccole regolarmente iscritte al registro imprese della Camera di commercio di Torino o altri soggetti che esercitano un’attività economica iscritti al REA, aventi sede legale e/o unità locali produttive in provincia di Torino. Sono pertanto escluse le medie imprese e i professionisti in possesso della sola partita IVA. 

In considerazione della finalità del bando, volto a fronteggiare le difficoltà per le imprese a causa dell’emergenza sanitaria COVID-19, sono ammissibili le spese effettivamente sostenute e documentabili a partire dal 23 febbraio 2020 fino alla data di presentazione della domanda. 

Le richieste di voucher devono essere trasmesse esclusivamente in modalità telematica attraverso lo sportello on line “Contributi alle imprese”, all’interno del sistema Webtelemaco di Infocamere – Servizi e-gov, presente sul sito http://webtelemaco.infocamere.it, dalle ore 9.00 del 22 marzo 2021 alle ore 17.00 del 30 aprile 2021.

Per maggiori informazioni e scaricare il testo completo del bando con la guida per la presentazione della domanda, è possibile collegarsi al sito https://www.to.camcom.it/sprint2021

CATEGORIE

TAG

Copyright © 2020 Texo Software Srl - Piva 11638950011
Piemonte: Strada Orbassano, 109 - 10040 Volvera (TO)
Lombardia: Via Antonio Pacinotti, 3 - 20900 Monza (MB)
Powered by Passepartout