I pilastri dell’offerta di Texo Software

suite-texo-software-09-2023
Per un’azienda specializzata nell’integrazione di software aziendali, la più grande soddisfazione è vedere risolte le criticità e migliorate le performance operative e gestionali dei propri clienti.

Per raggiungere questo obiettivo, oltre a mettere a disposizione competenze ed esperienza maturate in anni di attività sul campo, in Texo Software abbiamo deciso di investire su due specifici aspetti che oggi rappresentano l’approccio distintivo dell’azienda:
  1. La suite Texo Software. Per poter garantire alle aziende clienti i risultati promessi, è necessario affidarsi a soluzioni software riconosciute ed affidabili che sono state inserite la nostra suite. Soluzioni complementari capaci di risolvere le più diverse esigenze in ambito produttivo, commerciale e professionale.
  2. L’Ultimo miglio. Il nostro lavoro non termina con la fornitura ma prosegue con le attività di integrazione, fase operativa che in Texo Software chiamiamo “Ultimo miglio”. Mettendo a disposizione ulteriori competenze, e soprattutto l’esperienza maturata sugli applicativi proposti, affianchiamo il cliente per permettergli di raggiungere il necessario grado di autonomia nell’utilizzo delle soluzioni software implementate, senza abbandonarlo soprattutto nei momenti più critici.
Texo Software è diventata negli anni partner privilegiato dei principali fornitori delle soluzioni software inserite nella nostra suite: questo ci permette, a nostra volta, di risultare un partner privilegiato e affidabile per le nostre aziende clienti, Inoltre, attraverso un’azienda partner, forniamo consulenza e assistenza per permettere alle nostre aziende clienti di accedere alle agevolazioni previste dal piano Industria 4.0

La nostra suite, composta da selezionate soluzioni software, è rappresentata da una sorta di mappa: per meglio orientarsi e trovare la soluzione ideale per le proprie esigenze è possibile contattare il nostro ufficio commerciale.

Scarica subito la nostra brochure informativa

CATEGORIE

TAG

Copyright © 2020 Texo Software Srl - Piva 11638950011
Piemonte: Strada Orbassano, 109 - 10040 Volvera (TO)
Lombardia: Via Antonio Pacinotti, 3 - 20900 Monza (MB)
Powered by Passepartout