Il cruscotto di Texo Software per la gestione aziendale

grafico-bi
Sono diversi gli strumenti di Business Intelligence a disposizione delle aziende. Una volta adottati e quindi integrati sono una sorta di cruscotti che permettono all'imprenditore e ai dirigenti di leggere in modo facile e rapido tutta una serie di indicatori capaci di aiutarli nel prendere le migliori decisioni.
Gli indicatori, o meglio indici, possono fotografare e quindi rappresentare graficamente andamenti di carattere commerciale, amministrativo oppure le performance a livello produttivo o di supporto/assistenza.

Molto spesso però non vengono utilizzati: a volte manca l'esperienza per raccogliere correttamente i dati da analizzare e quindi rappresentare con semplicità, oppure manca l'automatismo capace di renderli fruibili con rapidità, magari interpolando dati provenienti da diversi contesti. Dati che devono essere organizzati e quindi riassunti per un'agevole ed immediata lettura.

Oggi le competenze e le esperienze maturate sul campo da Texo Software permettono di fornire alle imprese clienti le metodologie necessarie per integrare queste tecniche di analisi. Sia attraverso l'utilizzo di strumenti base sia attraverso applicativi avanzati per aziende più strutturate come le soluzioni di Business Intelligence di Microsoft, le Power BI. Il risultato che ne deriva risulta essere un reale supporto per chi deve prendere decisioni anche strategiche oppure semplicemente monitorare le performance dell'azienda o di un reparto per migliorare la complessiva redditività.

Texo Software affianca le aziende per le più svariate esigenze di monitoraggio, per avere sempre tutto sotto controllo e aiutarle così a prendere le migliori decisioni nel minor tempo possibile.

CATEGORIE

TAG

Copyright © 2020 Texo Software Srl - Piva 11638950011
Piemonte: Strada Orbassano, 109 - 10040 Volvera (TO)
Lombardia: Via Antonio Pacinotti, 3 - 20900 Monza (MB)
Powered by Passepartout