Texo Software con i propri Partner per promuovere il Piano Nazionale Transizione 4.0

transizione40_logo
Nell’ottica di accompagnare in nostri clienti con servizi chiavi in mano, in collaborazione con i nostri Partner dislocati sul territorio siamo in grado di erogare prodotti e servizi di supporto anche a livello consulenziale sfruttando i vantaggi fiscali offerti dal Piano nazionale transizione 4.0.

Ci occupiamo innanzitutto della valutazione della parte formale (finanziabilità dell’investimento) e della valutazione degli strumenti hardware e software per l’idoneità dell’infrastruttura.

In particolare:
  • Piattaforme hardware (dispositivi installabili in ambienti industriali anche in posizioni complesse);
  • Connettività (rendere fruibile la connessione tramite wi-fi in ambienti “non coperti” evitando costosi cablaggi).
Ci occupiamo anche della messa in opera di soluzioni software specifiche per il controllo della produzione dei carichi di produzione, dei semilavorati e del prodotto finito.

Fiore all'occhiello è la massima attenzione prestata per le attività di consulenza e gestione globale del progetto, anche con il coinvolgimento di preziosi Partner qualificati.

Per maggiori informazioni potete contattare i nostri consulenti commerciali, che vi sapranno indicare il percorso più veloce per accedere alle agevolazioni previste dal Piano.
 

CATEGORIE

TAG

Copyright © 2020 Texo Software Srl - Piva 11638950011
Piemonte: Strada Orbassano, 109 - 10040 Volvera (TO)
Lombardia: Via Antonio Pacinotti, 3 - 20900 Monza (MB)
Powered by Passepartout